Materiali

I battiscopa, come tutti sappiamo, sono nati per un’ esigenza prima funzionale e poi estetica: si tratta, infatti, di elementi che servono ad evitare che l’ utilizzo di scope o stracci per la pulizia del pavimento vadano a danneggiare le pareti.

Successivamente però, essi sono diventati anche un’esigenza estetica, ad esempio per coprire le irregolarità della congiunzione fra parete e pavimento o, più semplicemente, per abbellire l’ ambiente.

Il battiscopa in marmo non è altro che l’ espressione di quest’ultima esigenza: dato il suo fascino e il suo lusso, è applicabile non in tutti gli ambienti, ma prettamente dove anche i pavimenti sono in marmo, o almeno, sono simili al marmo. Questo perché , in altri ambienti o abbinati ad altri materiali, creerebbero dei contrasti spiacevoli.

Il marmo è un materiale naturale di grande prestigio e qualità e i battiscopa in marmo sono in grado di rifinire ed abbellire ambienti in cui si aspira ad uno stile sobrio ma elegante. Esso può essere abbinato anche con un bellissimo camino in marmo, oppure a delle scale sempre in marmo.

Lo spessore dei battiscopa in marmo è molto vario, si parte da battiscopa di circa 2 cm, ma si possono trovare anche battiscopa di 1 o 3 cm in commercio , mentre l’ altezza varia dai 5 ai 10-12 centimetri.

Get in touch

Contatti

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel/Fax (039) 0883 58.67.03

Dove Siamo

39° Strada a Denominarsi, sn
76125 Trani (BT)
P.IVA 06095060726

 

Orari

Lunedi - Venerdi, 07:00 - 18:00
Sabato, 07:00 - 12:00

Iscriviti

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd